giovedì 16 dicembre 2010

Si premiano associazioni e volontari

Si moltiplicano durante il periodo natalizio le cene e gli incontri dedicati a chi ha più bisogno. Domani sera a Calusco si guarderà soprattutto a chi aiuta chi è nel bisogno, i volontari.
A loro è dedicata la serata che, con inizio alle 20,30, si terrà nella mensa scolastica di Calusco d'Adda (sotto la palestra delle medie di via Marconi): è la terza edizione di «Amo Calusco volontariamente», durante la quale si premierà il volontario o l'associazione indicati dalle varie realtà di volontariato che operano sul territorio.
«Le associazioni e i gruppi di volontariato durante l'anno indicano l'associazione o il volontario che merita un riconoscimento tenendo conto dell'attività che svolge sul territorio, della qualità dell'intervento, della disponibilità e di altre caratteristiche insite nell'opera di volontariato – spiega l'assessore ai Servizi sociali, Danilo Riva –. L'Amministrazione comunale tiene conto delle indicazioni date e domani sera consegnerà l'attestato con medaglia». La cerimonia di consegna si tiene alle 20,30. Prima il buffet offerto dalla società Sercar e dalla Banca San Paolo filiale di Calusco, poi, durante l'intermezzo, il sindaco Roberto Colleoni consegnerà il riconoscimento. (fonte eco di bergamo)

Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...E si sprecano un sacco di soldi, che vista la crisi che c'è, si potrebbero utilizzati meglio.

Anonimo ha detto...

ancora....... ma vi informate prima di sparare ????? la cena è stata offerta dalla Sercar . informatevi gentre informatevi !!!!!

Anonimo ha detto...

e si che phortos lo ha anche scritto che è stata offerta, ma non sapete leggere?