sabato 22 gennaio 2011

Il cimitero cade a pezzi

Mi risegnalano situazioni "terzomondiste" al cimitero di calusco, come si può vedere dalla foto parte del soffitto del settore loculi rischia pericolosamente di cadere.
Si sa gli ospiti del cimitero non si lamentano e non rischiano niente, ma i loro parenti in visita invece qualche pericolo lo corrono.

Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHHAHAHA
DAVVERO COMPETENTE L'ULTIMA DITTA CHE HA FATTO I LAVORI.
DA DOVE PROVENIVA?
DURANTE LE VISITE AI MIEI DEFUNTI RICORDO UN ACCENTO STRANO!!!
CHISSA' CHI LI AVRA' CHIAMATI!

meridione ha detto...

Nessuno li ha chiamati...semplicemente hanno partecipato ad un appalto, fatto dalla precedente amministrazione, e hanno vinto...evidentemente le caratteristiche richieste nell'appalto erano state pensate male...ormai si cerca solo di risparmiare...la qualità è un optional che nessuno si preoccupa più di chiedere...

Nonfaunapiega ha detto...

Probabilmente il lavoro non è stato fatto a regola d'arte, come succede spesso negli appalti pubblici si prendono sempre gli appalti più bassi per risparmiare.
Comunque i lavori sono iniziati durante l'attuale amministrazione, quindi, forse se qualcuno, di questa amministrazione, che son tutti professionisti, andava a vedere prima non si sarebbe arrivati a questa soluzione.
Un amministrazione con una forte percentuale di leghisti come la nostra non dovrebbe avere delle difficoltà a capire che il cognome Carnevale non è tanto padano.
O no?

Nonfaunapiega

Arlecchino ha detto...

Direi che il risultato dei lavori sia proprio uno scherzo di carnevale.....ah ah ah ridiamoci su.

Arlecchino

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla su cui riderci sopra. Sarà circa un anno che ci sono problemi con i nuovi loculi,e sembra che anche gli impianti dei lumini ogni tanto vadano a intermittenza, c'è poi la questione infiltrazione d'acqua. Ed ora cade la copertura sotto tetto, che poi è stata fatta con il cartongesso. Da quello che so io non si usa il cartongesso per gli esterni, e poi diciamola tutta, quei signori che stanno negli uffici del comune dovrebbero alzare un po il c..o ed andare ha controllare i lavori appaltati a non so quali imprese... VERGOGNATEVI!!!

ex cittadino di Calusco

meridione ha detto...

Anonimo delle 00.58

l'appalto è stato fatto dalla vecchia amministrazione e sempre da quest'ultima è stata decretata la ditta vincente, per quel che da cittadino posso sapere in base ai ricordi(magari mi sbaglierò), ciò non toglie che i nuovi amministratori debbano fare comunque dei controlli alle opere pubbliche...

E un consiglio, iniziano i corsi di italiano nell'isola, magari è il caso che un giretto lo faccia così le "acca" saprà posizionarle meglio.

Meridione

Mario ha detto...

Sbagli meridione, per quel che so io, si possono e si devono cambiare le cose sbagliate, a Baccanello dopo un mese dall'insediamento di questa amministrazione si è cambiato un progetto di un tratto di strada. Lo si poteva fare anche per il cimitero, bastava andare a guardare i lavori direttamente sul posto.

Mario