sabato 26 febbraio 2011

Non decolla l'iniziativa del " made in Italy"


Cattiva organizzazione e poca pubblicità, sono questi gli elementi che hanno fatto fallire una iniziativa che poteva essere sicuramente interessante. Concordano anche i partecipanti che, in più di uno si sono lamentati per la cattiva organizzazione della manifestazione, standisti lasciati liberi di collocarsi dove e come volevano, senza nessuna pianificazione da parte degli organizzatori, bancarelle rimaste senza corrente poiché nessuno ha provveduto preventivamente ad installare una seria rete di elettrificazione. E non ultima la poca pubblicità che ha fatto circolare ben poche persone tra le bancarelle, forse è per questo motivo che, invece delle 22 come da volantino, già alle 19,30 le vie interessate chiudevano i battenti.
Ad animare le strade deserte comunque ci hanno pensato alcune macchine che incuranti dei divieti (tanto nessuno li faceva rispettare) si aggiravano tranquillamente per l'area sottoposta a divieto di circolazione.
Ultimo dettaglio, non si capiscono la motivazione per la chiusura di piazza san rocco, visto che le uniche tre bancarelle presenti erano all'altezza di via verdi. Una scelta questa oltre che incomprensiva anche del tutto inutile e che ha comportato solo disagi ai residenti.
Peccato davvero, quindi cari organizzatori e caro assessore auspico per il prossimo anno un impegno maggiore, per fa si che una importante iniziativa come questa abbia maggiore successo.


Porthos


4 commenti:

Cittadino Basito ha detto...

Troppo buono Porthos, io ci sarei andato più pesante, ma a ragion veduta, visto che ieri volevo prendere una frittella a mia figlia, ma la friggitrice non funzionava perchè la bancarella non aveva la corrente (complimenti), idem per la bancarella della birra, la spillatrice non funzionava perchè il comune non aveva provveduto a portare la corrente (ricomplimenti).

Cittadino Basito

Anonimo ha detto...

Confermo anche io, parlando con alcuni stendisti mi hanno confermato che non avevano la corrente o che è arrivata in ritardo, e per quello che parecchie bancarelle già ieri sera se ne sono andate via.

Anonimo ha detto...

E i complessi che dovevano suonare che fine hanno fatto? Come le carrozza e gli asinelli? Tutte balle?

Anonimo ha detto...

Ma scusate non era la fiera del made in italy? No perchè mi è parso di vedere parecchie bancarelle di extracommnitari. Salomoni da te non me l'aspettavo, mi sa che vali come il 2 di picche.