martedì 1 marzo 2011

Apre lo portello anziani


Aprirà oggi ai Servizi sociali del comune lo "sportello anziani" per fornire informazioni utili sui servizi attivi per gli anziani. Ad attivare il nuovo servizio è il comune in collaborazione con la cooperativa sociale onlus "Città del sole". Lo sportello sarà attivo tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 all'ufficio servizi sociali. Sarà presente un'operatrice che fornirà all'interessato le prime informazioni sui servizi per gli anziani, la documentazione e un aiuto per l'attivazione delle prestazioni.

Porthos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una cagatsa pazzesca. Gli anziani hanno già milioni di posti dove informarsi sui servizi, basti pensare ai sindacati... e poi non c'è una assistente sociale in comune?

Anonimo ha detto...

L'importante è...che se ne parli, così si ha l'impressione che si faccia, si faccia, si faccia, ma non si fa assolutamente nulla. Siamo in mano ad una accozzaglia di amministratori parolai che si scervellano a smontare l'esistente (o il preesistente) per costruire il nulla sotto vuoto spinto. Riempiono di iniziative fallimentari (come quella di domenica scorsa) il tabellone luminoso per giustificare i milleduecento euri di compenso di cui godono, ma non combinano assolutamente niente, INETTI come pulcini!!!!!!