martedì 19 aprile 2011

Al comune di Calusco non piace il circo




Mi hanno fatto pervenire questo interessante volantino che pubblicizzava lo spettacolo di un circo a carvico. La cosa strana è che carvico è stata una scelta obbligata visto il rifiuto di calusco ad ospitare il suddetto circo, che ha dovuto parare in seconda scelta ad un comune limitrofo. Chissà come mai ai nostri amministratori non piace il circo, problemi legati all'infanzia o forse hanno paura della concorrenza? I pagliacci del circo grioni forse sarebbero stati più divertenti di quelli locali? Probabilmente si i nostri fanno soltanto piangere.



Porthos

5 commenti:

Tommy ha detto...

Ovviamente si, ma li c'erano anche le bestie feroci.
Tommy

animalista ha detto...

il comune di Calusco non vorrà il circo ma nemmeno noi cittadini di Calusco vogliamo farci rubare 8 euro per vedere due animali sporchi e malnutriti.
molto meglio una sana passeggiata nei nostri parchi.

Anonimo ha detto...

Ma che bravi i nostri amministratori che hanno pensato a noi cittadini e ci hanno fatto risparmiare un po di soldini. E che stupida l'amministrazione di carvico che non è stata altrettanto sensibile.

Tex ha detto...

Certo animalista non vorrà farci spendere 8 euro, ma per i buskers(artisti di strada) ai giardini pubblici i primi di maggio, ce ne faranno spendere ben 5, oltre a rendere inagibile ai non paganti i giardini di viale immacolata.
Ma fammi il piacere va, io li ho visti a Costa di Mezzate al loro raduno internazionale settimana scorsa e non ho pagato nemmeno un centesimo.
Quindi non dire puttanate, oltretutto lucrare su degli artisti di strada mi sembra veramente un controsenso, ma a Calusco la logica non è di casa.
Tex

Anonimo ha detto...

Ah ah ah che figura di M......
Ci facciamo riconoscere proprio da tutti.