lunedì 18 aprile 2011

Delirio palazzetto

Non si placano le polemiche sulla gestione del palazzetto dello sport e di alcune società della polisportiva nei confronti dell'amministrazione. Una polemica legittima quella della sezione calcio, che da anni è vittima di false promesse perpetrate dagli amministratori per la costruzione dei nuovi spogliatoi, che a tutt'oggi non sono ancora stati costruiti a distanza di 3 anni. Spogliatoi necessari dopo la dichiarazione di non agibilità di quelli vecchi. I soldi, anche se qualcuno diceva il contrario c'erano, ma si è preferito investire altrove, vedasi il campo multifunzionale inaugurato poco tempo fa. Non sarebbe stato più saggio sistemare prima gli spogliatoi del calcio piuttosto che costruire questa nuova e discutibile opera?

La risposta ovviamente è no! Meglio farsi vedere ad inaugurare una nuova opera piuttosto che risolvere dei reali problemi. E quindi continuano i disagi per la polisportiva calcio che deve utilizzare gli spogliatoi del palazzetto con i conseguenti disagi per le altre sezioni, infatti gli spogliatoi occupati dai calciatori non sono più disponibili per gli altri fruitori della struttura, che quindi sono costretti a cambiarsi nei corridoi o dove capita, e in alcuni casi farsi la doccia a casa propria. Complimenti davvero!!

Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cambiarsi nei corridoi??ahahhaha...ma che cazzo dici
Dai vieni a fare un giro al palazzetto, magari vedi davvero qualche gnocca che si cambia nei corridoi i ti arriva un po'di sangue al cervello così inizi a ragionare

Luca ha detto...

Cero anonimo scherzaci pure su, ma la situazione è anche peggio di quella che dice Porthos.
Alcuni guuppi hanno pure smesso di frequentare il palazzetto per i continui disagi.

Luca

Anonimo ha detto...

Caro Luca ad onor del vero non tutti i gruppi sono penalizati, judo, aerobica e pattinaggio quelli si, ma poi ci sono alcune discipline come quella del twirling che hanno una via preferenziale...chissà come mai

Anonimo ha detto...

Caro anonimo cosa intendi per corsia preferenziale del twirling rispetto ad altri corsi presenti al palazzetto? Cosa ha di privilegiato il twirling e cosa vuole dire "....chissa come mai"

Anonimo ha detto...

Caro anonimo omonimo, indaga indaga e tutte le risposte verranno a te.

Anonimo ha detto...

come mai tutta questa polemica con il calcio?
chi c'è in polisportiva che fa tanto la voce grossa?

Anonimo ha detto...

Non vedo nessuna polemica, sono dei dati di fatto. E il fatto è che gli amministratori stanno prendendo per il culo da diversi anni tutti i volontari che ci lavorano. Promese promesse e mai i fatti. Ricordo poi che il calcio rappresenta una grossa percentuale di tutta la polisportiva ed è quindi giusto che faccia la voce grossa su delle inspiegabili mancanze degli amministratori.