giovedì 26 maggio 2011

Fioriere.... e fioriere....








A quanto pare a calusco ci sono 2 scuole di pensiero su come gestire le aiuole del paese, quelle del centro vengono maggiormente curate con la piantumazione di fiori, anche se ultimamente qualche simpaticone ha pensato bene di portarsi qualche pianta a casa. Diversamente quelle di periferia sono abbandonate a loro stesse e in alcuni casi (vedi foto) diventano veri e propri "cagatoi" per cani.

E' proprio il caso di dire fiori al centro e merda alla periferia.




Porthos

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo dove sia la contraddizione.
Sono stati spesi negli anni milioni di euro per fare e rifare quattro o cinquecento metri di strada nel centro del paese e avere alla fine QUASI lo stesso servizio che faceva la strada che c'era prima.
Quindi perchè stupirsi se le aiuole in centro sono ben curate; il centro, (come si usa dire), è il biglietto da visita del paese (...e altre storie di questo genere...) e va tenuto ordinato.

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici! Il biglietto da visita per il paese è il grande complesso multifunzionale, tutto in cristalli svaroscgchi, voluto dall'assessore hombre vertical dott. comm. Massimo Cocchi.
Per piacere, non confondiamoci.

Max ha detto...

Scusa prima anonimo quindi ti sembra giusto curare solo il centro e lasciare la periferia alla sfascio? Allora le tasse facciamole pagare ai soli residenti del centro. Onori ed oneri...mi senbra più corretto.

Max

Anonimo ha detto...

Per Max da anonimo delle 10:01

Certo che non mi sembra giusto curare solo il centro e lasciare la periferia alla "sfascio" (anche se sfasci è un termine troppo esagerato)

Anonimo ha detto...

Scusate: "sfascio" non "sfasci".

Max ha detto...

Be allora un'aiuoletta dove invece dei fiori c'è pieno di deiezioni canine come me lo chiami? Schifo va bene?

Max

opinione ha detto...

Ci sono posti molto frequentati dove è più bello e utile avere aiuole ben tenute ed elaborate,
in altri posti invece è sufficiente un'aiuola con dell'erba;

Per le deiezioni canine dipende dalla maleducazione della gente, la quale, però, dove dovrebbe portare il proprio animale a fare i suoi bisogni?

P.S. Concime organico naturale potrebbe andare bene?

Anonimo ha detto...

Pensa opinionene che pirla che sono io che invece la butto.
Pensa quanto concime organico ho buttato via.