sabato 23 luglio 2011

E' iniziata la campagna elettorale?



Come mi avevano fatto notare alcuni commentatatori in un post precedente, sembra che tutto sia già pronto per l'appuntamento della notte bianca 2012. Visto il successo dell'edizione di quest'anno, l'impaziente assessore cocchi si è portato avanti il nuovo appuntamento sarà per il 21 luglio 2012. La cosa strana è che l'anno prossimo ci saranno le elezioni comunali, e quindi sembra decisamente prematuro, da parte dell'assessore, stabilire un appuntamento con un anno di anticipo. A meno che il nostro assessore, che così facendo riconferma la sua discesa in campo, è già convinto di vincere e quindi è già iniziata per lui la campagna elettorale.



Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa c'entra la campagna elettorale? Se non vince cocchi non ci saranno più gli appuntamenti del comune? Nintendo carnevale, non bora, no notte bianca, no festa associazioni, no festa di isola folk ...mi sembra che tutte queste cose ci erano prima (vedi notte bianca che già c'era) e così non si sbaglia a programmare
! Chi ci sara le fara' lo stesso !!!!

Anonimo ha detto...

La notte bianca di Calusco è un abito tagliato su misura sul caluschese medio: un evento un po' rozzo e privo di qualsivoglia stimolo o interesse intellettuale.

Cocchi lo ha capito e dà al popolo né più né meno ciò che si aspettano.

Per un breve periodo di tempo ho sperato che non avesse ragione e ho contribuito a cercare di dare qualcosa di diverso ai caluschesi ma devo ammettere che erano solo tentativi velleitari e un po' presuntuosi.

La provincia rimarrà sempre provincia e forse è anche giusto così.A quei pochi che cercano qualcosa di diverso dico loro solo una cosa: scappate!

una previsione infine per le prossime elezioni: vinceranno ancora alla grande, C. ha fatto benissimo a preannunciare la data della prossima notte bianca!

Anonimo ha detto...

che stimoli vuoi avere da una manifestazione, che come scopo ha solo quello di essere un festival delle vetrine degli esercenti del paese? Se non quello di tornarci in settimana a comprare qualcosa.
Con questo non voglio dire che sia una cosa sbagliata,ma non vedo perchè cercarci stimoli. Non dare mai stimoli al popolo, perchè potrebbe ritrovarsi a pensare, ed essere soddisfatto di quello che c'è, ma potrebbe pure pensare il contrario, e come farebbero poi ad ingrassarsi ed andare su due zampe i più uguali degli altri?