martedì 20 marzo 2012

Polisportiva Caluschese

Il Direttivo della Polisportiva Caluschese asd convoca per giovedì 22 marzo 2012 alle ore 21.00, presso la sala civica di Viale dei Tigli, l'Assemblea Generale con il seguente programma:
1) Nomina del Presidente dell'Assemblea
2) Relazione attività delle sezioni
3) Presentazione bilancio anno 2012
4) Nomina n.3 consiglieri
5) Nomina revisori dei conti
6) Varie ed eventuali.
L'assemblea è aperta a tutti.
Hanno diritto di voto solo i soci iscritti e maggiorenni.
E per stasera, sempre presso il cetro covico è previsto l'incontro della sezione calcio che da voci non confermate si dimetterà in blocco per protestare contro l'amministrazione. Staremo a vedere.

Porthos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

disinformativo è questo blog. Non si sono dimessi per protesta amministrazione (e voci che circolavano non sono queste) ma altre questioni. Porthos se sei corretto retifichi. Bello giudicare solo e sempre gli altri.....

Luigi ha detto...

Anonimo caro come sempre in tutte le cose ci sono due verità: quella ufficiale e quella afficiosa. Io adesso non so quale sia quella ufficiale, ma quella ufficiosa è già nota a tutti quelli che ruotano intorno alla sezione calcio.
Le prese per i fondelli, le bugie e le falsità di questa amministrazione sono ormai note, vedasi la diatriba sugli spogliatoi promessi da 4 anni e mai realizzati, comunque penso che alla base di tutto ci sia l'esasperazione di tutti i volontari della sezione, che si sono sentiti presi in giro dagli atteggiamenti poco chiari (e sono gentile) degli amministratori e quindi si sono sospesi per protesta.

Luigi

Anonimo ha detto...

Luigi fidati che non è x quello dimissioni. E' per altro, te lo dice uno che sa per certo, al di la delle voci. Quella degli spogliatoi è un'altra questione ma non è il motivo di dimissioni

Luigi ha detto...

E allora erudiscici tu caro anonimo. Dimmi tu le vere motivazioni.

Luigi

Anonimo ha detto...

Per maggiore informazione i lavori degli spogliatoi sono stati appaltati, per cui la motivazione delle dimissioni di massa non sono da attribuire a questo.
Le dimissioni sono frutto di una serie di circostante tra cui la stanchezza degli addetti al settore di portare avanti questa sezione.
Motivazione comprensibile visti gli anni di impegni che hanno dedicato a questo lavoro.
Purtroppo le nuove generazioni non si accollano più un servizio di volontariato così impegnativo.
Ma perchè ridurre sempre il tutto a sterili polemiche ????

Luigi ha detto...

Può anche essere come dici tu caro anonimo, ma non è l'unica motivazione cerca di essere obbiettivo, gli sforzi dei volontari sarebbero potuti continuati qualora vi fosse stato un maggior sostegno da parte degli amministratori, sostegno che è venuto a mancare e di conseguenza le dimissioni, non è credibile che si siano stancati tutti nello stesso momento.

Luigi

Anonimo ha detto...

Questo è sicuramente il tuo punto di vista che è può anche essere condiviso, che non condivido sono le prese di posizione per contestare a qualsiasi costo

Anonimo ha detto...

sto con ultimo anonimo. Ma della situazione economica della sezione non si parla???
Luigi poi poche prese in giro, tipo erudiscici, ho capito che mi prendi per il culo

Luigi ha detto...

Che peccato allora è proprio vero sui blog per essere presi sul serio bisogna per forza usare un linguaggio scurrile o da terza elementare, il termine erudiscici suona offensivo.....mi dispiace.
Quindi per avere delucidazioni devo partire con un: "pirla" di un anonimo visto che sembri sapere tutto diccelo tu come stanno le cose!! Così va meglio?

Luigi

Luigi ha detto...

Mi scuso anche per il termine delucidazioni, forse un po colto..

Luigi

Anonimo ha detto...

non hai capito, lascio perdere va tanto ne va sempre a voi. Cmq rispondimi alla domanda per favore?

Anonimo ha detto...

hai ragione ultimo anomino, lascia perdere, purtroppo il mondo è pieno di gente che si diverte ad offendere perchè non sa come impiegare il proprio tempo.....
non prendertela questo blog ultimamente sembra un covo di gente così....