martedì 20 marzo 2012

Uniti per calusco: verità o boutade?

Eravamo in attesa della lista della lega nella competizione elettorale e invece ecco apparire un'altra presunta lista: uniti per calusco.

Lista civica che si definisce la vera alternativa per il cambiamento a calusco, sarà vero o si tratta di una boutade? Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori avvenimenti


Porthos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, sarà una minchiata per farsi due risate.

Anonimo ha detto...

si vi piacerebbe eheheheheh

Anonimo ha detto...

Da oggi indicano il candidato sindaco, tale Giulio Baruffi.
Certo che se sul blog continuano a scrivere con tutti quegli errori di battitura, mi viene proprio il dubbio che sia una boutade!
Cioè presentano un candidato sconosciuto, senza nessuna foto né nulla!
Staremo a vedere, ma penso che questa nuova lista non esista e se esiste non avrà proprio spazio!

Anonimo ha detto...

va beh pensatela come volete

Anonimo ha detto...

dai colori sembra leghista, chissà

Anonimo ha detto...

siamo lista civica senza partiti

scerlocolms ha detto...

Ci sono tutti gli elementi per rendere poco credibile la cosa, a partire dal nome del candidato sindaco che, nel primo post (non in un approfondimento dopo un po', ma nel primo post!) dice di essersi da poco trasferito a calusco come a giustificare il fatto che nessuno lo conosca. Ma poi, quanto è credibile uno che si trasferisce in un posto e vuole diventarne sindaco?

Come sempre la storia si ripete...vi ricordate 5 anni fa chi era la "vera opposizione???" che così si presentava sui volantini anonimi? Si evolvono i metodi ma i "buontemponi" restano sempre gli stessi e si riconoscono lontano un kilometro.

Anonimo ha detto...

scerloc, chi era la vera opposizione? io non ricordo?

Anonimo ha detto...

volevo dire a quello che ha scritto che siamo della lega, che noi non siamo di nessun partito. molti di noi vengono dalla lega perchè vogliamo seguire quello che ha detto bossi e se saremo eletti faremo una politica federalista per riportre calusco al posto che si merita, quindi al massimo potete dire che siamo leghisti e che ci comporteremo come leghisti ma purtroppo no siamo supportati da nessun partito.

Anonimo ha detto...

Non siete della lega ma vi proponete di seguire i dettami del bossi. Ma non vi sembra di avere le idee un po' confuse? Dio ci scampi da rappresentanti del vostro stampo. Che brividi!!!!

Anonimo ha detto...

seguirete i dettami del bossi tipo "padroni a casa nostra della roba vostra"?

Anonimo ha detto...

Bossi scoreggia e subito qualcuno la raccoglie!