domenica 15 aprile 2012

Festa della Lokomotiva

Apprendiamo dal sito comunale che i commercianti della stazione si sono costituiti in un comitato per cercare di ridare dignità ad una parte del paese che in questi ultimi mesi è stato teatro di vicende "delinquenziali".
E in questa occasione l'amministrazione accusata di inefficenza corre ai ripari e con il neonato comitato patrocina la festa della lokomotiva.
La prima grande festa alla Stazione per dare vita ad un intero quartiere.
L'iniziativa si terrà sabato 21 aprile dalle ore 16.00 alle ore 24.00 presso la Stazione e prevede un'esposizione di auto e moto d'epoca, musica dal vivo con "Il diavolo e l'acqua santa", servizio cucina con griglia e birra alla spina, gonfiabili per bambini, giochi e truccabimbi.


Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma una festa col treno storico non c'era già stata lo scorso anno? Cosa c'entrano i furti e l'amministrazione accusata di inefficienza?
Questo post mi sembra (mi sembra perô eh!) vagamente propagandistico...

Anonimo ha detto...

Guarda che il treno non centra una mazza, l'iniziativa si chiama così per ovvia attinenza al luogo dello svolgimento, quindi non ci sarà nessuna vecchia locomotiva. E' una iniziativa per pacificare i rapporti tra amministrazione e esercenti del posto.

Anonimo ha detto...

perchè, sono arrabbiati gli esercenti con questa amministrazione? Ma non era di loro gradimento, con tanto di garanzie alla sicurezza?

Anonimo ha detto...

Certo che i commercianti della stazione hanno una bella faccia tosta: dicono di contestare l'ammjnistrazione e preferire lineacomune ma poi sulle locandine della festa mettono il patrocinio del comune.
Ma allora sono andati a chiedere contributi all'assessore Cocchi di "PER CALUSCO" ?
Quindi quando c'é da prendere qualcosa va bene anche lui?