Colpo di coda dell'amministrazione uscente, dopo il rinnovo della convenzione della materna con larghissimo anticipo (chissà come mai), in nostro primo cittadino si è esibito in una rocambolesca inaugurazione sprint. Mi riferisco alla casetta lignea sita nei giardini pubblici della torre che sono stati inaugurati domenica in fretta e furia mentre i volontari e i falegnami stavano ancora lavorando. Voci non confermate riportano che dato che c'era il sindaco ha inaugurato per l'ennesima volta i giardini con la sua erba, le sue piante e i suoi giochi e ovviamente le sua casetta
Porthos
18 commenti:
Rinnovo della convenzione con la materna approvato all'unanimità, anche da "Paride chi???"
Scusate l'ignoranza se non riesco a stare al passo con i tempi, ma a cosa serve? Capanno degli attrezzi? Residenza estiva? Alloggio per disadattati? Centro ricreativo anziani della Torre? Illuminatemi!
Per la verità LineaComune nel rinnovo della convenzione ha chiesto di arrotondare le cifre in positivo ( non si trattava di grnadi cifra ma almeno qualche soldino in più che avrebbe fatto comoda alla scuola materna) ma la lista PerCalusco e il dottor Colleoni hanno detto NO!
( INFORMATEVI !!!!!! )
La casetta serve per tirar su voti in zona torre ovviamente
Ke stronzate sempre non dico nulla xkè parlare con porthos ke uno degli amici ke ha distrutto le contrade è come parlare con uno ke arriva dal Burundi
Un contradaiolo
ma almeno ha la licenza edilizia? ha pagato gli oneri? e la tassa di scopo?
Anonimo delle 00.25, ma sai scrivere? In confronto a te Porthos è iscritto all'accademia della kruska, e poi contradaiolo si scrive Kontradajolo!
Tranquillo con le offese a riguardo della grammatica. L'ho scritto di fretta e sappi ke ho un livello d'istruzione più alto di te e di porthos.
Io ho sempre votato lineacomune ma questo giro voterò x Calusco vedendo i loro risultati di bilancio nonostante l assurdità della legge di stabilita
che commento disinteressato....scommetto che se porthos o il suo amichetto informatico guardasse le statistiche scoprirebbe che dietro a quel commento c'è qualcuno di moooolto vicino se non dentro "percalusco"... ve lo ricordate chi era un gran frequentatore e commentatore di questo blog? -> http://caluscoinlinea.blogspot.it/2012/03/i-miei-visitatori-piu-fedeli.html
ma avete capito chi sono queste curiose "suore infermiere dell'addolorata"?
no sapientone, cosa c'entrano le suore infermiere con la campagna elettorale? ...sempre a tirare in ballo la religione a sproposito!
Non è vero che c'è stata inaugurazione, in quanto la casetta della contrada non è ancora terminata.
Infatti siamo solo al piano terra, mancano ancora 2 piani e la piscina!
Visto che qui ognuno dice quello che gli passa per la testa, senza riscontri, almeno io dico la verità!
SENZA PAROLE...prime elezioni, primi buoni propositi per la vostra lista...sfumati da un atteggiamento davvero di basso livello. Forse non ne capirete il motivo della sua realizzazione... non so, magari se provate a chiederlo alle persone direttamente interessate senza parlare alle spalle in un blog... concordo con anonimo delle 8.34. ( INFORMATEVI!!!!! )
La casetta è stata pagata con il sacrificio e il lavoro dei volontari della contrada che per anni hanno raccolto fondi con le loro iniziative...
Loro si che lavorano...
Imparate a parlare meno e non a sproposito e a lavorare di più, che andremmo tutti meglio!
Con la lingua non si costruisce nulla, se poi la si usa per parlare senza sapere come si vede qui sopra, si dimostra a tutti il livello di questa società!
ma , scusate , a cosa serve??
E poi se cambia amministrazione a chi rimane? Sempre agli amici del sindaco oppure la si da in gestione ad altri?
Sei uno scaricatore di porthos che gioca a fare l'intellettuale ma in questi articoli faziosi e di bassa lega si vede il livello delle tue capacità.
se vince Paride la bruciano!
Posta un commento