Ma cos'era la replica della Festa di San Patrizio? C'erano le stesse persone delle danze popolari. Gruppi di persone appassionate e molto molto brave. Ma dalle prime foto sembra che ci fossero pochi caluschesi (fatta eccezione per i candidati di Lineacomune e parenti). L'unico non candidato ma presente perché si mangiava gratis era il solito.
Quali prime foto??? C'é nè in giro una sola per ora..... Dunque alla festa di San Patrizio (quella tra le cose Fatte nel programma di PerCalusco e per i cittadini caluschesi vuoi dire che non c'erano caluschesi? Che Rosicone che sei ultimo anonimo.....potevi passare anche tu a fare un giro....noi ti aspettavamo!
Si avvisa che i commenti in questo blog non sono moderati e i fruitori hanno libero accesso ad essi, quindi il gestore del blog declina ogni responsabilità per i commenti inseriti da altri. Fate buon uso di ciò che vi è concesso.
5 commenti:
Miii c'è un sacchissimo di gente, festa riuscitissima.
Ma cos'era la replica della Festa di San Patrizio?
C'erano le stesse persone delle danze popolari. Gruppi di persone appassionate e molto molto brave.
Ma dalle prime foto sembra che ci fossero pochi caluschesi (fatta eccezione per i candidati di Lineacomune e parenti).
L'unico non candidato ma presente perché si mangiava gratis era il solito.
Mi dispiace contraddirti mio caro anonimo, ma c'erano un sacco di persone di Calusco, so che ti rode ma è così.
Luigi
Quali prime foto???
C'é nè in giro una sola per ora.....
Dunque alla festa di San Patrizio (quella tra le cose Fatte nel programma di PerCalusco e per i cittadini caluschesi vuoi dire che non c'erano caluschesi? Che Rosicone che sei ultimo anonimo.....potevi passare anche tu a fare un giro....noi ti aspettavamo!
ops...intendevo penultimo anonimo...
Posta un commento