Anche quest'anno. puntuale come sempre si ripresenta la manifastazione associazioni in piazza, che quest'anno per la verità non sarà più in piazza ma ai giardini. Comunque mi vorrei soffermare su una segnalazione fattami pervenire da un commerciante e nello specifico il volentino inviato alla categoria da parte dell'assessore Bonacina Antonella, nel quale si chiede di aderire alla suddetta manifastazione con iniziative da proporre, oggetti da regalare o offerte da elargire il tutto per la buona riuscita della manifestazione.
Quello che mi sembra strano è la reale possibilità di una attività nel poter proporre una qualsivoglia iniziativa per la buona riuscita della manifestazione, visto che l'avviso è stato recapitato il mercoledì, 4 giorni prima della manifestazione (nonostante il volantino rechi la data del 10) in un lasso di tempo così breve è impossibile organizzare qualsiasi cosa, quindi due sono le spiegazioni o è una cosa voluta oppure vi è una incapacità dell'assessore a coivolgere le attività produttive per l'evento, che ci sembra abbastanza strano, vista la ciclicità dell'evento e soprattutto visto che a Calusco lei è l'assessore di riferimento.
Speriamo per il prossimo anno magari con po più di esperienza si possa organizzare meglio questa collaborazione con la categoria, che a parole ma non nei fatti, a lei sta tanto a cuore.
Alle associazioni mando un augurio per una buona riuscita della manifastazione.
Speriamo per il prossimo anno magari con po più di esperienza si possa organizzare meglio questa collaborazione con la categoria, che a parole ma non nei fatti, a lei sta tanto a cuore.
Alle associazioni mando un augurio per una buona riuscita della manifastazione.
Porthos
3 commenti:
tutti sul sito citato qui sopra..
BASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTABASTA
finiscila!!! prima di sparare a zero abbi il coraggio di dire CHI SEI...dillo a tutti che sei uno di Lineacomune...
spiega a tutti PERCHE' LINEACOMUNE non ha fatto nulla per le associazioni, nulla per i commercianti, nulla nulla nulla...
e i camion? (ho dei dubbi sul plurale camions in italiano...) perchè non fotografi cosa portano? invece di fotografare il modello? e perchè non fotografi dove vanno? temi di far vedere a tutti che ora la cava è migliorata? ah già dimenticavo che voi siete le guardie ecologiche...
beh continuate così e la prossima volta chi ancora a sbagliato a votarvi capirà, come ho fatto io, che a volte cambiando NON si sbaglia.
tornate alle origini, quando davvero Lineacomune era di tutti e non solo COSA-VOSTRA.
Ma sono anni che si fa questa manifestazione a calusco... lettera o non lettera, lo sapevano tutti con largo anticipo.
Posta un commento