mercoledì 15 ottobre 2008

A.A.A. W.C. CERCASI



Era troppo bello per essere vero, ed infatti è durato poco, non avevamo ancora somatizzato il dispiacere per la partenza del fantastico Circo (che ringraziamo calorosamente) che ci tocca assistere ad un altro fatto triste che colpisce i giardinetti di via dell’assunta. I due “cessi gemelli”, che con la loro rossa livrea sovrastavano indisturbati il verde paesaggio del parco, sono scomparsi (vedasi foto). E’ stata aperta un’attenta inchiesta ad opera della locale polizia municipale, che scartata l’ipotesi di furto da parte della famiglia circense sta ora seguendo una pista sicura grazie ad informazione certe, del famoso sensitivo “Piero mago” che consultando l’oracolo ha fatto nomi e cognomi e targa del mezzo.
Attendiamo quindi impazienti e fiduciosi una veloce soluzione del caso.
Soprattutto veloce perché l’eccessivo apporto di acido urico di alcuni fruitori del parco (67% dati ISTAT) che hanno la vescica debole stanno irrimediabilmente rovinando il manto erboso e creando non pochi danni alle essenze arboree che vengono depredate del loro verde e morbido fogliame.
Concludendo, all’assessore preposto alla suddetta incombenza consiglierei l’installazione di un sobrio ed economico separè con motivi floreali tardo rinascimentali, cosi da poter mitigare all’ignaro fruitore pomeridiano, la visione di eventuali “portatori di urgenze impellenti”.


Porthos

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fanelli, prima ti lamenti che ci sono wc chimici, poi ti lamenti che non ci sono più, oh deciditi!

Anonimo ha detto...

ah ah ah...forte Fanelli (sempre se sei tu).
Vuol dire che la maggioranza allora ha ascoltato una opinione di un consigliere di minoranza, mi sembra strano....domani piove e non acqua ma rane....

Scroccone

Anonimo ha detto...

Ma va a c....