mercoledì 29 ottobre 2008

Calusco, la fantasia al potere




E' finalmente uscito ed è in distribuzione presso tutte le case il n° 3 del (dis)informativo dell'amministrazione di calusco, in questo numero particolarmente ironico e dai risvolti che sfociano nel grottesco l'attuale amminstrazione ha superato se stessa, ma come si evince dal titolo evviva la fantasia, che in questo caso forse fa rima con bugia.
Ironico per le visioni fiabesche del nostro sindaco, che come nelle migliori fiabe in veste di principe, si erge in groppa al suo cavallo bianco (forse preferisce quello nero) a difesa del paese che da diversi lustri è oppresso e saccheggiato dall'orco cattivo.
E ora che ci ha finalmente liberati tutti, o quasi, si può tornare a vivere felici e contenti. In questa eroica e proba missione lo aiuteranno i suoi fidi scudieri che elimineranno le vessatorie gabelle che opprimevano i sudditi, distribuiranno cibo a buon prezzo alla fasce più deboli, costruiranno un bel po di tetti a chi non ha casa (con buoni guadagni), rimpingueranno il forziere con nuove monete d'oro, e difenderanno strenuamente il paese da futuri attacchi nemici; e tutto questo lo faranno per difendere la nostra calusco e i suoi sudditi, per far si che si possa vivere finalmente felici e contenti per il resto della nostra vita. (the end)

Porthos

12 commenti:

Anonimo ha detto...

basta cazzate porthos...chiudi il blog!!!!

Anonimo ha detto...

ma no porthos chi non è daccordo che vada a dormire

Anonimo ha detto...

Infatti con tutti i blog interessanti che ci sono in giro da leggere. Chi non condivide o non apprezza che faccia altro.
Non va l'ha detto il dottore di leggere sto blog

Anonimo ha detto...

In fin dei conti visto che qualcuno scrive cazzate sul bollettino dell'Amministrazione con i soldi dei cittadini, non vedo perchè anche il sig. Porthos non possa scrivere cazzate pure lui, almeno quelle non costano nulla.

Anonimo ha detto...

porthos okkio al cranio!!

Anonimo ha detto...

ma va a defecare porthos

Anonimo ha detto...

Argomenta porthos, o almeno fai finta, almeno sembreresti più credibile...

Anonimo ha detto...

Ma cosa bisogna argomentare, è visibile l'ipocrisia di questa amministrazione, scrivono che va tutto bene, ma omettono cose ineluttabili quali l'assenza di un assistente sociale da quasi un mese, la cucina della mensa che non parte nonostante le centinaia di euro spesi per i macchinari (quando si vuole i soldi si trovano) la volontà cementificatoria dipinta da finto ambientalismo e concludendo l'arroganza di alcuni amministratori.

Maria

Anonimo ha detto...

Quindi, detto ciò, maria si trasferì lontano da Calusco, divenuto ormai un paese infernale.

Anonimo ha detto...

E' inesatto giustiziere ci vivo e continuerò a farlo, la vita va avanti lo stesso, tarerò diversamente le mie aspettative in attesa di tempi migliori.

Maria

Anonimo ha detto...

Questa sì che è una bella risposta, mi fa piacere! :-)

Anonimo ha detto...

Mi dedicherò maggiormente al lavoro e alla famiglia così da distrarmi da questa mediocre quotidianità.

Maria