sabato 8 novembre 2008

Rieccoli...



Rieccoli..... i soliti imbecilli colpiscono ancora, e questa volta a Baccanello dimostrando come sempre il loro "grande" senso civico. Complimenti !!!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

sono i cari vostri amici rom!!! quelli che il nostro caro ex sindaco ringraziava pubblicamente su "L'AGORA'".... quelli che tanto amavate....così tanto da permettergli un funerale a calusco in grande stile x un loro amico UCCISO in un regolamento di conti.... mandate RINALDO ora a pulire la loro merda!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra strana la tua affermazione andrò a controllare per quanto riguarda agorà, e poi vista la tipologia del pattume abbandonato (poltrona) non mi sembra rientri nell'arredamento di una roulotte.
E poi visto che il nostro assessore padano si vantava di aver bloccato la sosta ai rom sul nostro territotrio non penso che vengano solo per buttare spazzatura.
Più verosibilmente trattasi di "monnezza" locale.

Ambrogio

Anonimo ha detto...

ambrogio ma non l'hai capito che è il solito metodo di questa amministrazione e dei suoi amici di "appaltare" le responsabilità ad altri.
Andate a pulire...e smettetela di sparare stronzate.

Anonimo ha detto...

A proposito, quando andate rimuovere il pattumeda baccanello passate pure al rivalotto che anche li c'è un po di merda...anche le periferie fanno parte del paese, pure noi paghiamo le tasse.

Miglioverde

Anonimo ha detto...

Anonimo, guarda che "il solito metodo di appaltare le responsabilità ad altri" è comune a tutte le amministrazioni, compresi i tuoi amici. è una vergogna.

Anonimo ha detto...

Luigi, a parte che io non sono amico di nessuno, e ribadisco la mia affermazione poichè ho visto chi mi ha amministrato prima e che mi amministra oggi.
Non c'è parogone.

Anonimo ha detto...

w la razza ariana. e poi che pene ne sai di cosa si trova all'interno di una roulotte???????????????

Anonimo ha detto...

ma sarai stato tu a mettere sta merda in giro, solo per sputtanare l'assessore di baccanello: quello sì che è uno che lavora, non come i tanti predecessori (e qualche attuale assessore)!

Anonimo ha detto...

Porthos non ha fatto in tempo a fare la foto, che l'immondizia era già sparita.
Curiosando nei rottami si è anche scoperto chi era... e non era italiano.
Chi vuole sapere di più, si informi in comune.

Anonimo ha detto...

Salomoni for president

Anonimo ha detto...

Salomoni come Obama, ma meno abbronzato....

Anonimo ha detto...

Topolino va che la spazzatura era li già da diversi giorni.
L'assesssore ha fatto solo quello che gli compete nulla di più, e visto che gli altri assessori son li a rubare lo stipendio non è che dobbiamo dare la medaglia a chi fa il suo dovere.

Spartacus

Anonimo ha detto...

E tu spartacus non devi sputare in faccia a chi fa il suo dovere.

Anonimo ha detto...

topolino e tutti i tuoi amici della banda disney...il solito razzismo strisciante di voi percaluschini...chissà nel vostro coivo oratoriano cosa fate a questi "non italiani"come li definisci tu mio caro topolino

Anonimo ha detto...

L'ho visto io il salomoni andare in discarica a prendere la spazzatura, per poi buttarla in giro e vantarsi il giorno dopo per aver ripulito.
Contento lui.

Vista lunga

Anonimo ha detto...

gamba di legno....noi in oratorio lo mettiamo in culo alle mogli dei "non italiani"..... perchè nn porti anche la tua così la facciamo godere un pò???? dai poverina mi sa che con te gode davvero poco poco.....

Anonimo ha detto...

Io spero vivamente che vlad non sia uno di "noi dell'oratorio".

X gamba di legno: guarda che fai parte anche tu della banda disney!

Anonimo ha detto...

gargamella

Anonimo ha detto...

Ma io sono un cattivo della banda disney...topolino mi sta sulle palle

Anonimo ha detto...

A che son passato x baccanello oggi e la spazzatura non l'hanno portata via ma l'hanno buttata giù nel grandone con l'altra merda che già c'era.
Così han fatto prima.

Anonimo ha detto...

sì invece io ho visto che l'ha portata a casa l'assessore per il suo inceneritore personale. ma smettila va!

Anonimo ha detto...

@ Gamba di legno.

Il vero problema non è che io sono razzista, perché altrimenti lo saresti anche tu.
Il vero problema è che in Italia si può dire: ‘il mio vicino di casa è un buzzurro perché abbandona l’immondizia per strada’… ma se il mio vicino di casa è un extracomunitario questa cosa non posso più dirla perché passerei per razzista.
Probabilmente per razzista intendi un individuo che con odio preventivo e in maniera ingiustificata odia una certa categoria di persone… cioè la stessa cosa che hai fatto tu nei confronti dell’oratorio.
Ma se (purtroppo per voi) è un dato di fatto che l’immondizia in questione apparteneva a degli extracomunitari, non è altrettanto vero che l’oratorio sia un covo di razzisti… o se questa è la tua versione dovresti fornire delle prove oggettive e non dei pareri personali.
Tanto più che io con l’oratorio non centro una beata fava, ulteriore dimostrazione delle tue deduzioni razziste e preventive nei confronti di alcune persone.
Mi sembra che all’oratorio in molte occasioni, gli extracomunitari sono stati sempre accolti senza problemi, quindi quello che hai scritto mi suona davvero strano.
Forse per te è più divertente cercare sempre il pelo e poi lamentarsi in modo critico su qualche blog, piuttosto che segnalare che c’è il pelo nell’uovo o meglio ancora… cercare di toglierlo.
Bravi… è così che si collabora attivamente per il vostro paese: aspettando che qualcuno inciampi per poi ridere come i bambini dell’asilo.
Forse il fatto che non siete più voi a comandare vi ha fatto andare fuori di testa e avete perso di vista l’obiettivo finale, cioè quello di collaborare per il bene comune… ma per voi impegnarsi nel sociale o in qualche associazione è troppo difficile, molto meglio fare qualche foto all’immondizia abbandonata… pubblicare qualche commento per poi divertirsi a vedere cosa rispondono gli altri.

Anonimo ha detto...

Topolino forse sei tu che hai perso la testa o hai le idee confuse, le opinioni in disaccordo con il tuo pensiero non per forza devono essere espressione della minoranza di questa amministrazione.
So che è più comodo per chi amministra o per i suoi amici additare ogni voce fuori dal coro a linea comune che per astinenza politica spara a zero su tutto.
Ma comunque starei ben attento a fare valutazioni di questo genere che potrebbero rivelarsi controproducenti; ad esempio l'essere contario alle torri del PII non vuol dire automaticamente essere della vecchia amministrazione.
Meditate gente meditate...

Macchia nera