lunedì 12 gennaio 2009

Abete addio...



Gli abeti delle contrade, che simpaticamente hanno accompagnato i cittadini durante le festività natalizie ci lasciano e sono ora pronti a traslocare. Speriamo vivamente che non facciano la fine di quelli dell'anno scorso, che nonostante i teorici buoni propositi dell' assessore, praticamente non hanno potuto vedere questo natale.
Cercheremo di tenervi informati sulla loro destinazione.


Porthos

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Abete arrivederci

Anonimo ha detto...

addio presidente FIGC

Anonimo ha detto...

No Porthos, si tratta di una ricollocazione del pino, che verrà messo a dimora in ambiente a lui consono in attesa del prossimo Santo Natale.

MASSIMO RIVA

Anonimo ha detto...

Caro Porthos sono il capitano della contrada Luprita.
Per spegnere inutili polemiche ti dico subito che il mio abete finirà piantato nel campo di un mio contradaiolo.Ti manderò le foto appena sarà piantato così non starai in pensiero.Ok? E cmq ho sentito le altre contrade e quasi tutte dovrebbero trapiantarlo.
Alessandro Brevi

Anonimo ha detto...

Cavoli dopo il vicedirettore dell'eco di Bergamo vedo che gli illustri lettori del blog aumentano, visto la nuova firma del gionalista del noto mensile
Sempre più in alto é...??

Porthos ha detto...

Sig. Alessandro quello che lei dice mi fa molto piacere, premettendo che non vi era alcuna polemica nel mio scritto le comunico che rimarrò volentieri in attesa di una sua eventuale foto a testimonianza di quanto lei dice. Grazie

Porthos

Anonimo ha detto...

agbungudu bungud ghhigrufius abajamba majimbu gunbubub

Anonimo ha detto...

Un vaff... al "simpatico" che ha scritto qui sopra.

Anonimo ha detto...

Ragazzi-Ragazzi dopo varie ricerche ho scoperto con rammarico che Porthos era un giocatore d'azzardo(dadi), e con le donne si comportava come un lumacone per scroccare soldi e poi giocarli.Perchè mio ex spadaccino senza macchia,Perchè??.Meditate gente Meditate

Anonimo ha detto...

Ma come facciamo a sapere che si tratta dello stesso pino?
Io voglio l'analisi del DNA.

Anonimo ha detto...

Gino non ti preoccupare il sottoscritto è stato designato come "osservatore arboreo" e ho già prelevato e catalogato residui vegetali dei vari "Abies pectinata" dislocati nelle varie contrade per eventuali riscontri in caso di necessità.

Piero Angela

Anonimo ha detto...

Anche io sto tenendo sotto controllo la situazione.

Anonimo ha detto...

E cmq non sono alberi ma punte perchè non hanno radici

Anonimo ha detto...

Lìalbero è stato portato nel campo di un mio contradaiolo. L'albero non presentava radice, perchè è una punta di un'abete, ma per sfizio personale del mio contradaiolo, è stata piantata nel suo campo.
Alessandro Brevi

Porthos ha detto...

A son punte....e pensare che qualcuno le spacciava per alberi con tanto di radice, comunque alessandro rimango in attesa della foto che mi avevi promesso.

Porthos

Anonimo ha detto...

Appena ho tempo te la vado a fare e cmq era stato detto a tutte le contrade erano al corrente che erano punte