sabato 14 marzo 2009
Proseguono i lavori in via dei Tigli
Proseguono, come si vede dalla foto i lavori in via dei tigli.
Nello specifico si sta provvedendo alla posa dei cubetti in porfido sul lato destro (magari son quelli del centro?).
Speriamo che i lavori finiscano quanto prima per ovviare ai continui disagi che il cantire in opera comporta alla regolare viabilità.
Porthos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
ma come puoi dire che tu non sei sempre CONTRO? la frase finale potevi risparmiartela.
tu devi capire una cosa: chi lavora "spesso" crea qualche disagio ai cittadini e alle collettività.
chi come te non lavora mai crea "SEMPRE" dei problemi agli altri.
sei un LAZZARONE FANNULLONE PARASSITA INUTILE PRESENZA SUL NOSTRO TERRITORIO.
Tra l'altro stavo pensando... quando le polveri sottili superano una determinata soglia "fa notizia" e lo segnali con un articolo. Io ci vedrei bene un articolo sulle polveri sottili ben al di sotto del limite da diversi giorni, tanto che è stata modificata anche la taratura dei valori altimenti le colonnine blu sarebbero state troppo basse. Ma dubito che troverò un simile articolo su questo blog.
sei un buffone porthos...tu e i tuoi amici di partito....non è così che si trasmettono notizie del paese...per trasmettere notizie non dovresti essere di parte...dovresti intitolarlo:CaluscoinlineaCOMUNE...Sei assurdo...scandaloso...non ho parole...
Be non trovo nulla di scandaòoso nelle tue affermazioni Porthos, speriamo che i lavori finiscano quanto prima visto che già la via funziona solo alcune ore al giorno, si auspica quindi quanto prima un ritorno alla normalità.
Strano gli assurdi i buffoni e gli scandalosi dovrebbero essere quelli che aderiscono ad una iniziativa e poi non la realizzano (vedi post precedente), sono quelli che sparano a vanvera numeri così a casaccio o inventano inaugurazioni inesistrenti; non chi come te Porthos fa delle considerazioni su dei fatti reali.
E' la realta dei fatti che fa male e da fastidio a qualcuno caro Porthos, continua pure così hai il mio appoggio.
I veri buffoni sappiamo chi sono.
Max
Criticare qualcuno che afferma che vi siano disagi mi sembra alquanto infantile, visto che è la realtà dei fatti.
A meno che bisogna soltanto dire che tutto va bene e tutto è perfetto per non offendere la sensibilità di qualcuno. La realtà dei fatti caro Porthos e che tutto quello che dici da fastidio che sia un plauso o una critica non fa differenza.
Da fastidio che qualcuno faccia informazione diversamente da quella dettata dal regime.
Anche io come il mio predecessore so riconoscere i buffoni e chiaramente a Calusco prima di te ce ne sono molti altri.
Polidoro
Infatti si attacca Porthos che esprime una sua opinione personale e non ci si scandalizza minimamente per le inaugurazioni fantasma e le iniziative fatte sulla carta ma non nella pratica, forse perchè sono tutte fatte da questa amministrazione che non è bello attaccare miei cari anonimi.
Se volete essere credibili attaccate pure Porthos, ma con delle motivazioni intelligenti e ragionate e se volete anche essere presi in considerazioni cercate di fare delle critiche che non vadano soltamto in un senso. Porthos sarà pure un rompipalle, ma in comune ci sono dei bugiardi che falsano la realtà. Quindi non so chi sia peggio.
B.B.
Ma da tanto fastidio uno spazio dove e possibile esprimere le proprie opinioni? Porthos esprime le sue opinioni discutibili o meno, ma da anche la possibilità ad altri di esprimersi. Quando una siffatta oppurtunità ci verrà anche data dai nostri amministratori che dal loro pulpito ci governano?
Credo mai, loro sono certi del loro operato non hanno bisogno di verifiche o chiarimenti da parte dei cittadini.
La verità e che hanno soltanto paura che le loro scelte e il loro agire venga messo in discussione da qualcuno.
Decisamente penoso e puerile.
Agata
Non so perchè caro anonimo, ma le tue affermazioni: sei un LAZZARONE FANNULLONE PARASSITA INUTILE PRESENZA SUL NOSTRO TERRITORIO...
mi fanno venire in mente certi illustri personaggi della nostra amministrazione, guarda è incredibile, ma le tue affermazioni calzano a pennello che è una meraviglia. Non avrei potuto aggiungere altro.
Si appunto, ma quando finiscono con sta cazzo di strada son mesi che vanno avanti, complimenti all'assessore per la velocità
Penso che la critica mossa a Porthos e a tutti i suoi sostenitori sia semplicemente questa:
"che ti lamenti a fare di un disagio, dal momento che TUTTI i lavori pubblici creano NECESSARIAMENTE un disagio?"
A meno che qualcuno non conosca un sistema per sistemare strade e marciapiedi utilizzando, che ne so, un computer, e lavorando dall'ufficio.
Cari sostenitori di Porthos, illustrateci questi sistemi innovativi per fare lavori edili col computer, e saremo i primi a criticare questa amministrazione che si avvale ancora, ahimè, delle antiquate ruspe.
prova un po' a chinare la schiena. Porthos! così capirai cosa vuole dire lavorare! invece di rompere i coioni e importunare la gente fai qualcosa di utile per collettività: tagliati i capelli!
Caro Porthos perchè non accenni all'articolo(viabilità di CALUSCO) del giornale L'ECO di BERGAMO ??? Forse sei citato nell'articolo o compari in foto???
Proseguono i lavori in via dei tigli. Grande articolo. Un articolo della stessa utilità poteva essere: oggi c'è il sole.
Ultimo anonimo, ciò che a te può sembrare inutile qualcuno lo può trovere interessante perchè da la possibilità di esprimere una opinione, e la mia è che mi sembra che i lavori procedano un po a rilento, speriamo quindi che l'attesa porti a buoni risultati almeno.
Marco
Ma come fai a valutare se procedono a rilento o no? c'era un termine di consegna?
Be si stanno rifacendo 2 cazzo di marciapiedi, non si sta costruendo il Duomo di Milano
Marco
Qusto lo dici tu Marco, ogni singola opera che questa amministrazione realizza è come se fosse un piccolo duomo di Milano, e come tale avrà ampio risalto sui mezzi di informazione e la sua bella inaugurazione, mi sembra ovvio.
Bruno
Marco se mi dici che sei stato a vedere i lavori e vedevi che gli operai stavano lì con le mani in mano allora ti do ragione, in caso contrario... è solo una tua opinione.
No certo quell'unico operaio che lavorava non era con le mani in mano.
Ma bastava fossero di più e il lavoro avrebbe proceduto più velocemente non credi?
Marco
Ma se c'erano 2 ruspe dubito che ci fosse solo un operaio... poi dipende da quando e da quanto tempo sei stato lì a vedere... va bè.
Io considero da quando è in opera il cantiere, dicisamente da troppo troppo tempo.
Marco
DICISAMENTE!
Posta un commento