lunedì 23 marzo 2009

S.O.S. Tombe


Oggi trattiamo un argomento un po delicato, ma comunque sempre importante.
Sembra paradossale ma dopo la crisi delle abitazioni a calusco c'è una nuova emergenza, quella delle tombe, avete capito bene presso il nostro cimitero son finite le tombe e quindi rimangono a disposizioni per i nostri cari i soli loculi.
La situazione già nota ai nostri amministratori non è stata seriamente presa in considerazione forse per motivi economici, quindi speriamo che con l'approvazione del nuovo bilancio si provveda al ovviare a questo spiacevole inconveniente.
Lo spazio c'è, i soldi pure, manca probabilmente solo la volontà.

Porthos

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me si potrebbe ritornare alle vecchie tradizioni, sempre apprezzate, da questa amministrazione. Annulliamo l'editto napoleonico e sotterriamo i nostri cari in paese, nei giardini del centro civico e nella cantina del comune c'è un sacco di spazio.

Pio IX

Anonimo ha detto...

Secondo me visto le aspirazioni verticistiche della amministrazione auspicherei una tomba comunitaria di 15 piani, pure lei oltre a risparmiare spazio servirebbe ad armonizzare il grattacielo del triangolo.

Pino

Anonimo ha detto...

PIO IX E PINO forse il troppo fumo ha causato danni cerebrali per scherzare su argomenti troppo delicati (con la morte o i morti non si scherza!!!!)

Anonimo ha detto...

Per una volta i commentatori superano il maestro (porthos) per indecenza.

Anonimo ha detto...

Non vedo dove siano i problemi, mi sembra si sia scherzato, ma su un argomento serio.
Mi sembra più offensivo l'atteggiamento di chi non provvede ad un problema che tuttosommato è reale.

Argon

Anonimo ha detto...

Ok si può contestare tutto quello che volete, ma resta il fatto che le tombe non ci sono non c'è più spazio. E qualcuno me lo deve spiegare come mai non credete ?

Antonietta

Anonimo ha detto...

Cavoli siamo messi proprio nale,l'importante è criticare sempre Porthos e i suoi sostenitori e far passare in secondo piano i fatti reali che probabilmente danno fastidio, D'altronde non vi sono spiegazioni logiche per la situazione che si è venuta a creare al cimitero. Le incapacità di amministrare si evincono anche da queste situazioni.

Ambrogio

Anonimo ha detto...

ANTONIETTA contestare è lecito, scherzare con argomenti seri è un insulto ai nostri cari morti,e secondo il mio parere i commenti di PIO IX e PINO mi ricorda commenti da ex URSS.

Anonimo ha detto...

AMBROGIO amare PORTHOS può creare complicazioni nell'essere obiettivo.

Anonimo ha detto...

Lo stesso vale per te anonimo, venerare gli amministratori senza avere un senso critico sul loro operato non fa bene alla salute a meno che non si voglia risparmiare materia grigia, delegando tutto al loro libero arbitrio.
Se ti può tranquillizzare ti informo che l'utilizzo anche ripetuto delle masse cerebrali non comporta un loro deterioramento, quindi sforzati di utilizzarle.

Ambrogio

Anonimo ha detto...

Caro AMBROGIO leggendo il tuo commento sembra che il tuo fondo schiena sia un bruciore unico!!!

Anonimo ha detto...

Se qui c'è qualcuno a cui rode e brucia sono senza dubbio i camerati amici di questa amministrazione. Visto che i due tentativi di apertura di blog paralleli in risposta a quello di Phortos sono miseramente falliti per manifesta incapacità. Comunque non disperate a quanto pare Porthos nella sua infinità bontà è disposto ancora ad ospitare le vostre deliranti e patetiche scuse e affermazione.
Atteggiamento questo discutibile che non approvo totalmente, ma apprezzo come gesto democratico.

Max

Anonimo ha detto...

MAX sei un stalinista compagno?????Il muro è stato abbattuto!!!!

Anonimo ha detto...

Sì ma ragazzi è stata criticata solo l'ironia di cattivo gusto dei primi due commentatori, che senso ha tirare in ballo la faziosità e l'incapacità di essere obiettivi?
Che schivo leggervi...