lunedì 14 settembre 2009

Ultimi ritocchi prima dell'asfaltatura definitiva ?

Come qualche commentatore aveva profetizzato in qualche post precedentie, ecco un altro ritocco del centro o un ennesima dimenticanza come qualche maligno potrebbe pensare, nello specifico si può osservare dalla foto come si sia provveduto ad allargare lo scivolo carrabile in zona edicola, le motivazioni potrebbero essere due: o agevolare l'uscita di eventuali suv dalla proprietà privata oppure è un invito al parcheggio temporaneo sul marciapiede. Quest'ultima ipotesi stride con le affermazioni dell'assessore che da sempre andava affermando che con il nuovo centro ci sarebbero stati meno problemi con i parcheggi, ma la realtà dei fatti è purtroppo un altra. E anche la tanto propagandata sicurezza dei pedoni dove va a finire se poi incentiviamo il parcheggio sui marciapiedi ?

Porthos

12 commenti:

Elle ha detto...

Caro Porthos, ma lo sai che non esiste solo il centro? Calusco è grande. Invece di concentrarti su pochi metri quadrati fatti un giro a veder anche le altre strade, soprattutto le periferiche.
E poi l'allargamento di una discesina non è mai in funzione "parcheggio". Se poi c'è qualche ignorante non è colpa di nessuno.
Mi spieghi perchè ti attacchi ad ogni minima cazzata quando potresti fare delle inchieste un po' più serie?

Anonimo ha detto...

occhio che se dici così potresti essere etichettato come assessore, se non addirittura il sindaco...

Porthos ha detto...

Sai near sono un po pigro e quindi mi limito a costruire post sulle segnalazioni che mi arrivano via mail e poi il cento è o no l'ombelico del paese? E' giusto dargli l'attenzione che merita, comunque sarà mia cura allargare i miei orizzonti, abbi fede.

Porthos

Anonimo ha detto...

Allarga prima i tuoi orizzonti intellettuali, che forse è meglio

Argon ha detto...

Near vuoi fare una scommessa com me? Porthos fa le sue solite battutine per mettere in evidenza delle cose che lui sicuramente già sa. La storia del Suv è chiaramente una battuta, l'allargamento dello "scivolo" servirà soltanto a far parcheggiare le macchine durante la sosta edicola, visto che il nuovo centro ha decisamente penalizzato la zona alta di P,zza S. Rocco. Dei promessi parcheggi nessuno e stato fatto, quindi non resta che parcheggiare sui marciapiedi con il permesso degli amministratori che così si salvano la faccia.
Quindi scommettiamo una birra che andrà così?
E poi non penso che sia una cazzata se si mettono in evidenza le false promesse di alcuni amministratori. Io almeno la penso così. Anche le piccole cazzate, come le chiami tu, se lette nel giusto modo hanno la loro importanza

Argon

Anonimo ha detto...

Argon: patetico!!!!!

Anonimo ha detto...

Il centro è la cosa principale su cui l'Amministrazione ha frantumato le b***e per anni, dicendo che faceva schifo. Adesso pare che le soluzioni attuali non siano poi così buone (bisognerà vedere alla prova dei fatti) quindi mi sembra normale che se ne parli.
Anche certe velate affermazioni di Porthos sono forse incomprensibili a un orecchio non allenato a percepire i veleni caluschesi. Ma ti ci abituerai anche tu, e vedrai che capisci tutto.

haratu78 ha detto...

mi abituerò sicuramente... ancora per tanti anni credo, perchè se è questa la minoranza che dovrà presentarsi alle comunali 2012 mi sa che porthos/fanelli/spera etc... ne avranno di tempo per scrivere su questo schifo di blog...

siete finiti ragazzi!!!
finitiiiiiiiiiiiiii

salerno78 ha detto...

Mi trovo pienamente d'accordo con mio fratello haratu78

M&M ha detto...

lagga lagga

Anonimo ha detto...

Bravo Porthos. Tu sei bravissimo a profetizzare i problemi.
Adesso però cerca di non vedere sempre e solo quelli.

Anonimo ha detto...

na na nanana na na nanana!

noi abbiamo vinto, voi avete perso

na na nanana na na nanana!

ops, mi sono fatto la cacchina addosso! mamma, mi cambi?


QUESTA ERA UN'INTERPRETAZIONE DEI PRECEDENTI COMMENTATORI