mercoledì 28 ottobre 2009

Evviva una nuova ciclovia

Apprendiamo con piacere che il comune di calusco in accordo con quello di solza intendono costruire un altro tratto di pista ciclabile sul nostro Territorio. Lodevole iniziativa che approvo pienamente.
E visto che a quanto pare si attingerà anche da fondi della provincia, auspicherei che il mio comune solleciti la conclusione di quel famoso tratto, di pochi metri e mai finito per collegare la pista ciclabile di carvico con calusco nei pressi della rotonda del gran mercato.
Speriamo sia la volta buona.


Porthos

6 commenti:

Meditate Gente ha detto...

Strana questa cosa, ricordo perfettamente che in un articolo l'Assessore Cocchi parlando delle responsabilità della provincia per il ritardo della pista, esordiva affermando che, fosse stato per lui queste inutili piste, ereditate dalla vecchia amministrazione non le avrebbe mai fatte, perché pericolose per il traffico.
Ma ora vedo con piacere che ha cambiato idea. O gliela hanno fatta cambiare?

Meditate Gente

Ciclista speranzoso ha detto...

Appunto per non far ridere i polli cerchiamo di finirla quella assurda pista che finisce in mezzo ad un prato. E speriamo che questa nuova non incorra negli stessi inconvenienti.

Ciclista speranzoso

pedone speranzoso ha detto...

in tutta sicerità io a carvico mi recherei al lavoro anche a piedi, ma c'ho provato un paio di volte, e alla rotonda della granmercato si rischia la pelle, manca solo qualche metro...

gettonedipresenza ha detto...

e che ci vuoi fare meditate gente???
la bandiera sventola sempre dalla parte del vento, ed il vento in poppa gonfia i petti come vele. Tanto poi ti possono sempre dire che solo i cretini non cambiano idea, ma cambiarla in base al potere dell'opinione pubblica sa un pò si attaccamento alla poltrona. comunque questa è un pò una cosa comune a tutti i politici e politicanti di qualunque fazione

ALBERO ha detto...

che piovano chiavette usb

Joker ha detto...

Per opportunità qualcuno cambia idea, così come lo si fa con vestito.
E il nostro assessore ha dimostrato di essere bravissimo in questa discutibile pratica.
Quasi meglio di me.

Joker