Finalmente alla presenza di numerosi concittadini caluschesi, il nostro primo cittadino onorario si è ufficialmente insediato nelle nuove parrocchie. Sabato a Pascolo, e domenica a vercurago dove è giunto a bordo di una cabriolet, devo dire che alcuni suoi colleghi sono stati più originali arrivando in calesse o addirittura in barca.
E soprattutto domenica a calusco durante la messa delle 11,15 si notata l'assenza di preti e fedeli, e il novello don ivan ha dovuto officiare la santa messa in completa autonomia a causa delle assenza per l'insediamento di don roberto in quel di vercurago.
Porthos
5 commenti:
come in cabriolet???
credevo arrivasse in elicottero
ahahahahhahahhaha
Audi cabriolet, così recita l'articolo, quella del Panza, per l'elicottero non c'era nessuno spazio lì vicino purtroppo.
Ostrega, il vicesindaco ha la faccia preoccupata!
e se va in elicottero è sborone, e se va in cabriolet non è originale...ma non scassate.
auguri don e buon lavoro...spero che torverai tanti che ti apprezzeranno come qui a calusco, e pochi che ti disprezzeranno come chi frequenta e scrive su questo blog
Mamma mia a quanto pare non si può fare del sano gossip. Io ad esempio non sapevo della macchina modello "papamobile". E poi qui nessuno parla male di Don Roberto, si esprimono soltanto opinioni, se non le condividi o non hai gli strumenti per commprendere fatti un giro sul suo gruppo su facebook, che forse li la pensano tutti come te e ti diverti di più, anche se ho i miei dubbi.
Nek
Posta un commento