martedì 13 ottobre 2009

Un utile riciclo

Per fortuna un che un qualcosa del centro è stato salvato, mi riferisco alle fioriere, che sfrattate dal centro per far spazio a due parcheggi in più, hanno trovato una nuova e funzionale collocazione in piazza san fedele davanti all'asilo.
Una collocazione quanto mai provvidenziale visto che così facendo si è cercato di limitare e riqualificare quello che ormai era diventato un parcheggio selvaggio a tutti gli effetti. Un bravo quindi all'assessore dal pollice verde (e non solo) per l'ottima soluzione. Un unica osservazione forse i vasi andrebbero spessorati visto che i manufatti inizialmente erano stati pensati per una superficie inclinata.
Porthos

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cerchiamo almeno di non far seccare i fiori

UTC ha detto...

le fioriere sono AUTOLIVELLANTI, non ricordi Ettore? le abbiamo comprate quando tu eri consigliere di maggioranza.
UTC

Pollice Verde ha detto...

Sta di fatto che son storte ancora, forse qualcuno dovrebbe ricordarglielo che si devono autolivellare.

Pollice Verde

Anonimo ha detto...

ma ragazzi finiamola con questo Ettore=Porthos
aprite gli occhi !!!
Porthos non è Ettore.è un altro.

Anonimo ha detto...

Ma può anche esserlo, non si può escluderlo a priori.

Preciso ha detto...

Oggi per curiosità sono andato a guardarle ed effettivamente sono storte, ma non ho visto i piedini autolivellanti, mi sa che se li son fregati, Comunque per il mio alto senso civico l'ho spessorato con diverse pagine dell'eco di bergamo.

Preciso