lunedì 22 febbraio 2010

Lo spettacolo Italcementi


E dopo lo spettacolo cave non poteva mancare quello dell'italcementi, che con il suo caminone oggi ha dato il meglio di se.
Comunque per quanto riguarda le emissioni, come si dice "tutto fumo e niente arrosto". I dati della centralina di rilevamento (visibile anche in comune) non ha segnalato nulla di anomalo.


Porthos

12 commenti:

Micio ha detto...

Anche questa opera è colpa dei vecchi amministratori, comunque visto lo stile di Colleoni & C nel distruggere tutto, non vedrei male anche la demolizione di questa struttura. Forse questo gesto metterebbe d'accordo tutta la cittadinanza.

Micio

Anonimo ha detto...

Grazie ernesto per questa grande opera architettonica...sei proprio un pirlun!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo 22 febbraio 2010 16.07. Ti ricordo che i tuo amici hanno dato l'ok per un opera architettonica peggiore di questa. Anche perchè per quella da tè citata, la società Italcementi non ha bisogno di autorizzazioni da parte delle amministrazioni. Mentre per costruire grattacieli da imprenditori caluschesi sì. Questo è stato dato dall'attuale amministrazione.
Prima di scrivere riletti.


Marco

Anonimo ha detto...

Marco ma che cazzo stai dicendo.Primo chi ha parlato di miei amici?ho solo fatto una considerazione su un ex amministratore e poi, come puoi giudicare un'opera ancora prima che veda la luce??Poi sinceramente peggiore di quello schifo della torre penso sia difficile

Luca ha detto...

Ultimo anonimo purtroppo è così che ragionano gli amici degli amministratori, chissà da dove è stato scritto il geniale commento commento. Porthos rivelacelo tu!!

Luca

Anonimo ha detto...

Luca, quale geniale commento?non si capisce il tuo post

ORSO45 ha detto...

Considerato il punto interrogativo non seguito da uno spazio ed il successivo inizio con la lettera minuscola, deduco che si riferisca all'anonimo 02.04 identico all'anonimo 02.29

Anonimo ha detto...

Ma dai...ti chiameranno sherlock45. E'ovvio che sono lo stesso anonimo se no mica avrei fatto la domanda no??

ORSO45 ha detto...

Perché allora non ti dai uno pseudonimo ed usi sempre quello che così diventa tutto più facile?

Anonimo ha detto...

Orso questo blog ha dei commentatori di una violenza verbale incredibile, non rendono onore ai caluschesi, il cui livello di educazione sono certo è più elevato.

odell deefus ha detto...

su questo ho i miei dubbi...( non che io sia migliore) econ tutto il rispetto

calciatoreprofessionistanopagatosi ha detto...

dipende... se saranno un debito la polisportiva se ne terrà lontana, vedi piscina. oppure se tutto sommato grossi problemi non ne daranno vedi palestra li accoglieranno a braccia aperte