lunedì 4 ottobre 2010

Sospese le lezioni alle elementari


Stamattina verso le 11 alle elementari di piazza san fedele, sono state sospese le lezioni per un inizio di incendio, causa corto circuito in una classe. Dopo il trasferimento degli alunni nelle vicine medie, sono sopraggiunti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti del caso e per verificare il cessato pericolo.
Le lezioni sono potute riprendere soltanto nel pomeriggio dopo innumerevoli disagi.



Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per una descrizione REALE dell'accaduto leggete il sito comunale! http://www.comune.caluscodadda.bg.it/news.aspx?id=147

Anonimo ha detto...

A me mio figlio ha detto che il fatto è accaduto dopo l'intervallo, e non ho motivo di dubitare.

Informato ha detto...

Vorrei precisare che in alcune classi la corrente è mancata anche dopo la pausa mensa.
Per l'amor del cielo, a parte il bagno fuori programma, non è successo nulla di grave, ma non è andata tutta rose e fiori come qualcuno vuol far credere. Forse la verità sta nel mezzo, tra le affermazioni di Porthos e del sig. Giannelli.

Informato

VVFF ha detto...

in alcune classi? come è possibile? il contatore è unico!
vedete la informazione viziata?
in tutte le classi la corrente è mancata fino alle 14.40 e non oltre: in meno di un'ora il bravo Ivano ha sistemato tutto.
e non c'è stato nessun grosso disagio: solo di gitarella sotto l'acqua dei bambimi, ma si è provato dal vero il piano di evaquazione che ha funzionato alla grande1
bravi!!

Anonimo ha detto...

Ma, allora anche sull'orario non ci siamo, si affermava di un black out di un'ora, ma se la matematica non è un opinione, dalle 12 alle 14,40 sono quasi 3 ore.
Mi sa che ognuno dice la sua su questa vicenda.

Anonimo ha detto...

Penso che sia giunto il momento di smetterla di enfatizzare sempre ogni fatto che avviene in paese e per essere veramente precisi su quanto accaduto lunedì alla scuola elementare vi invito a tener conto solo di quanto dichiarato dal vicesindaco e corrispondente all'unica verità sull'accaduto.

Anonimo ha detto...

Be caro ultimo anonimo se fa come il suo capo, il sindaco. non c'è da fidarsi: dice una cosa ma fa l'opposto. Si lamenta della centrale a biomassa dicendo che preferisce le centrali nucleari, ma poi afferma che è ambientalista e aderisce ad "isola cresco" affermando che ha messo pannelli fotovoltaici e questa volta l'impianto a biomassa gli fa comodo.