A supporto di questa affermazione pubblico una foto che mi è stata inviata da un lettore abbastanza incazzato.
Lettore che mi chiedeva che fine avesse fatto l'ordinanza che faceva riferimento alla corretta conduzione dei cani sul territorio comunale e la sua reale applicazione.
La risposta ovviamente è nella foto stessa, dove a parte i soliti escrementi disseminati un po ovunque, si può osservare come la via in questione sia diventata un vero e proprio urinatoio per cani. Una cosa veramente indecente che senza le giuste contromisure continuerà ancora normalmente e quotidianamente, quindi se c'è una ordinanza che la si faccia rispettare per porre fine a questa incivile pratica.
Porthos
7 commenti:
il 90 % serve a parare il posteriore di chi le emette.
E al loro posto faremmo così anche noi.
Ma far finta ogni tanto di farla rispettare non sarebbe male, visto lo schifo che c'è in giro.
Ma secondo voi dove devono "urinare" i cani nel water di casa??? Va bene l'ordinanza ma se mentre lo porti verso un giardino il cane la fa cosa facciamo? gli mettiamo un tappo?? sono d'accordo che purtroppo ancora la maggior parte delle persone e' incivile lasciando gli escrementi dei cani per strada ma lamentarsi per "l'urina" mi sembra un po' troppo" ci sono problemi molto piu' seri...
vorrei vedere l ultimo anonimo che ha scritto se abitasse in quella via se uscendo di casa non le desse fastidio camminare in mezzo all urina...
Si, ma una volta che il cane ha pisciato per strada che si fa?mettiamo giù un po'di segatura per assorbire?
Senti allora facciamo così anonimo tollerante, ci dai il tuo indirizzo e i cani li facciamo venire a pisciaare tutti sul marciapiedi di casa tua ok?
In quella via ci passo spesso e sinceramente non ci faccio neanche caso e sinceramente non ho ancora conosciuto un cane addestrato ad "urinare" a comando e comunque preferirei vedere piu' "urinate" di cane che gente di Calusco per strada.....e visto che siete bravi a criticare perche' non siete altrettanto bravi a trovare una soluzione?
Posta un commento