giovedì 16 giugno 2011

Ancora slot nel mirino dei ladri

Venerdì scorso, verso le 3, i malviventi sono entrati nel bar Ina e sono riusciti a rubare due slot machine. Sempre in questo stesso bar, a metà maggio, si era consumato un altro furto di slot.
Mercoledì notte, invece, i ladri sono entrati in azione nel bar Cheers, situato davanti alla stazione e a un centinaio di metri dal bar Ina. I malviventi, tre individui, hanno forzato la finestra e sono entrati nel locale dove hanno rubato due slot machine. Quindi hanno sfondato la porta di vetro che conduce alla tabaccheria, dove hanno staccato dal muro il cambiamonete. Terminata l'opera sono fuggiti. Scattato l'allarme i proprietari hanno avvisato i carabinieri. Una pattuglia di Calusco ha effettuato un sopralluogo nel locale e sulle strade, in special modo sulla Rivierasca e sulla provinciale 166 (Ponte San Pietro-Paderno). Ma senza esito. I proprietari, arrivati al loro bar, con un po' di amarezza hanno fatto un veloce inventario e si sono messi al lavoro, hanno rimosso il vetro e messo in ordine i locali per poterli aprire. I movimenti dei tre malviventi dovrebbero essere stati filmati dalle telecamere installate nella zona e i fotogrammi saranno utili agli inquirenti impegnati nelle indagini.



Porthos

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Le slot machine sarebbero la prima cosa che bisognerebbe abolire per legge: ma lo stato e i baristi ci guadagnano un sacco di soldi, come si fa ?

Magari è stato qualche povero cliente che ha perso troppi soldi alle macchinette e a pensato di riprenderseli in un modo NON LEGALE.

Purtroppo il modo in cui le macchinette ti sfilano i soldi dalle è PIENAMENTE LEGALE.

Anonimo ha detto...

ma chi è che ha lasciato un commento simile??? mamma mia che gente cè in giro... comunque basta non giocarci!!! anche se dovesse essere stato un cliente, gli si dovrebbero comunque spezzare le mani...rubare è un atto ignobile!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 6:45

Tu dici: "...rubare è un atto ignobile". Ma se fai una legge che sfrutta le debolezze della gente per arricchirti, allora è molto più di un atto ignobile.


Tu dici: "gli si dovrebbero comunque spezzare le mani". Allora a chi concepisce con l'intelligenza leggi truffa gli si dovrebbe tagliare la testa suppongo.

Tu duci "chi è che ha lasciato un commento simile??? ".
Io mi domando come fai a non capire che è una provocazione per sottolineare la truffa legalizzata delle macchinette e di tutti i giochi d'azzardo che ci sono in giro.

Tu dici: "basta non giocarci".
Prova a chiederlo a chi ha perso patrimoni, stipendi, si è rovinato la famiglia, ha fatto debiti, è finito dagli strozzini.

Anonimo ha detto...

ma che discorsi sono??? allora proibiamo i casinò e i giochi d azzardo perchè cè qualcuno che non riesce a contenersi? se si fà male sono affari suoi... allora il fumo fà ancora più male, cosa facciamo, proibiamo le sigarette? se uno vuole fumare sà cosa rischia e sono affari suoi... idem tutto il resto...
fai dei discorsi senza senso!

Anonimo ha detto...

Per anonimo (l'invulnerabile )delle 3:08

Sei tu che non capisci:

Ci sono due tipi di ladri:
Il primo tipo è quello che ha rubato le macchinette e se lo beccano va in galera (anzi oggi non più... ma è un altro discorso)

Il secondo tipo è quello che ha fatto la legge per permettere a se stesso (stato , lobby del gioco d'azzardo, gestori di sale giochi, ecc.) di "rubare" senza rischiare nulla, è un furto con destrezza, fatto approfittando e illudendo appunto di quelli che "non riescono a contenersi"

Ma se tu ragioni dicendo "...sono affari suoi...".

Speriamo solo che non ti capiti di avere un figlio che caschi nella trappola.