domenica 10 luglio 2011

Quando fa comodo i soldi ci sono!!!



Faccio una premessa per evitare spiacevoli equivoci: il sottoscritto non ha nulla contro l'operato della parrocchia. Sembra strano ma a quanto pare i nostri amministratori (ancora campagna elettorale?) quando vogliono i soldi li trovano. Lo si può evincere dal sito comunale dove dall'albo pretorio on line veniamo a conoscenza della generosa offerta della nostra amministrazione per contribuire a sanare i debiti della parrocchia. Contributi che serviranno a coprire le spese del nuovo impianto di riscaldamento della chiesa e della ristrutturazione degli spogliatoi dell'oratorio. Scelta questa che può essere condivisa o no, ma quello che emerge è il fatto che i soldi allora ci sono. Faccio questa considerazione poiché sono anni che i nostri amministratori piangono miseria rispondendo picche a scuole e associazioni per dei contributi, ma questi 18.000,00 euro per l'oratorio son saltati fuori miracolosamente (è proprio il caso di dirlo). Chissà come mai.



Porthos

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non frequento chiesa ed oratorio, ma la maggior parte della comunità si, quindi non credo siano soldi spesi male, resta comunque il fatto che secondo me, e ripeto secondo me, se ci sono soldi le opere comunali dovrebbero avere la precedenza.

Anonimo ha detto...

È iniziata la campagna elettorale e si incominciano a giocare le prime carte.

Anonimo ha detto...

Beh già con la piscina se la sono giocata la prima carta.. Non è mai stato un grande impianto, sembrava si muovesse qualcosa ma poi tra una gara fatta male, un'altra conclusa e un progetto di finanza (saltato), ed una chiusura annunciata, poi parzialmente rettificata.

Anonimo ha detto...

quanti metri lineari di fosso si riuscirebbero a scavare con 18000 euro?