giovedì 6 ottobre 2011

Riecco il disinformativo comunale





Riecco il "disinformativo" comunale, in distribuzione in questi giorni per le vie del paese. Come al solito viene confermata la pochezza degli articoli, unica novità sono i riferimenti alla nuova turnata elettorale. Altra conferma è l'articolo del primo cittadino, come sempre risulta poco chiaro con variegature di onnipotenza.

Nota critica alla minoranza che a quanto pare non scrive più sul "libercolo", gesto forse comprensibile, ma un piccolo sforzo lo si può fare.



Porthos

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ettore se per te è così disinformstivo, perchè mai continui a parlarne? non sarà che gli articoli sono di un livello un po troppo alto per le tue capacità ?

Anonimo ha detto...

Ah ah livello alto non fatemi ridere.

Anonimo ha detto...

E per fortuna che nel suo articolo il sindaco ritiene importante il ruolo delle associazioni, infatti la loro festa è stata sospesa, forse sarebbe stato meglio rinviarla. Se una cosa è importante la si rinvia non la si sospende! O no... Un po come la sfilata della moda in centro è stata rimandata di una settimana per maltempo. Ma forse tuttosommato non sono così importanti.

Anonimo ha detto...

Porco giuda è partita la campagna elettorale anche sul bollettino comunale, ci devessere qualcosa di strano nell'aria troppo anticipo, troppo anticipo, qui gatta ci cova

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dici? La festa delle associazioni e' stata rimandata al 23!!! Non sospesa! Quando si vuole sparare cassate......

Anonimo ha detto...

anonimo 06/10/2011 ore 12:51
buahahahahahahahhahahaha, bella questa...peccat che resti anonimo e non puoi essere preso per il culo a vita dopo questa tua sparata

Anonimo ha detto...

Bo ma sarà vero? No perchè mi sa che gli amministratori la vogliano evitare. per parecchie defezioni di protesta.

Anonimo ha detto...

Ma andate a cagare... Le associazioni si faranno il 23 ottobre... Informatevi!!! Almeno eviterete di sparare stupidate!!! Assurdi siete!!!

Anonimo ha detto...

Bo potrebbe essere anche vero, ma quante ve ne saranno? Saranno più quelle che partecipano o quelle che defezioneranno? Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Il comune ha rimandato la manifestazione per cause di forza maggiore.. Non per piacere o per non voglia...se poche associazioni prenderanno parte alla manifestazione il 23 ottobre sara' un demerito loro e non del comune!!! Vedremo quale sara' il vero spirito associativo caluschese!!

Anonimo ha detto...

mamma mia , ma si cade sempre più in basso.
come già detto la non informazione porta a fare figure di m.
non è il comune che ha rinviato la giornata delle associazioni, ma le associazioni stesse hanno proposto il rinvio e durante una riunione tra loro hanno individuato la data del 23 ottobre per riproporre questa lodevole giornata.
peccato che molti di voi non facendo parte di nessuna associazione non siano informati di questo e si permettano di scrivere cose assurde che altro non sono che frutto dell'ignoranza. avere idee diverese dagli attuali amministratori è più che legittimop, ma abbiate almeno l'intelligenza e soprattutto la dignità di esporre le vostre idee in maniera civile, perchè ultimamente gli scivoloni sono troppi e pietosi.
Grazie dell'attenzione

Anonimo ha detto...

ultimo anonimo: è inutile che cerchi di mettere una mezza postando notizie false e non verificate.
il comune ha imposto il cambio di data (le associazioni non volevano nemmeno fare la festa) e il malumore è palpabile tra tutti i volontari.
Purtroppo l'arroganza di questi signori ha distrutto un tessuto sociale e associativo che arriverà alle dimissioni di molti presidenti per protesta.
protesta che vedrà il suo culmine nella festa del volontariato del 23.
f.to UN VOLONTARIO (volutamente anonimo per paura di ritorsioni)

Anonimo ha detto...

Sono un consigliere della consulta e ti assicuro che il cambio data per ovvi motivi di maltempo è stato concordato con tutte le associazioni presenti alla riunione indetta con i rappresentanti delle associazioni stesse.
se il tuo rappresentante non ha partecipato o non ti ha riferito dell'incontro mi spiace, ma informati meglio prima di sparare senza motivo.
La giornata delle associazioni nasce affinchè tutto il territorio le conosca e ne veda l'operato, non per creare sterili poilemiche come stai facendo.
PS se non condividi questa giornata stattene zitto e non partecipare.
Lascia lavorare e fare VOLONTARIATO vero a chi nel silenzio opera e non polemizza.

curius ha detto...

Alura, metis decorde.

Cosa gli racconto io a chi mi chiede notizie su questa manifestazione che non si è potuta fare e forse si farà il 23-10.

ghé ergot de scrèch, de "ufficiale" ?

o indì det tat al toc

Anonimo ha detto...

http://comune.caluscodadda.bg.it/eventi.aspx?id=200

invece di guardare questo blog, guardare il sito del comune!
più ufficiale di così

Anonimo ha detto...

Ma la copertina con le pedine dei giochi non sembra un po' la locandina della Bora con le pedine delle contrade?

Anonimo ha detto...

per curius
rispondo solo per educazione
a chi ti chiede notizie puoi semplicemente rispondere che la manifestazione non si è svolta a causa del maltempo e che è stata rinviata al 23 oottobre. questa decisione è stata presa in comune accordo con TUTTE le associazioni durante uin incontro
non mi sembra difficile credevo ci arrivavi da solo, ma evidentemente il tuo intento è di infangare qualsiasi cosa utile e sociale che è presente sul territorio
per fortuna la maggioranza non è come te
in ogni caso se vuoi usare il dialetto usalo almeno correttamente, alfine di evitare inutili figuracce.
Per concludere esistono i verbali della consulta con le decisiooni prese dalle associazioni , per cui nessuno agisce tanto per fare.
probabilmente sei abituato tu a lavorare così e non concepisci chi le cose le fa seriamente.
Se anzichè scrivere stupidaggini impiegassi il tuo tempo a condividere le iniziative delle associazioni eviteresti di avere il dente avvelenato.
Buona giornata