venerdì 20 gennaio 2012

Ma i giochi dove sono?

Come tutti sanno a fianco del comune c' è un giardino e a testimoniarlo vi è anche un bel cartello con tutta una serie di divierti ed altre regole comportamentali per la sua corretta fruizione. A questo punto vi chiederete ma cosa c'è di strano? Semplice sul cartello c'è scritto che l'uso dei giochi è riservato ai bambini al di sotto dei 12 anni, e in caso di danni le spese sono a carico dei genitori, fin qui tutti d'accordo, l'unico problema è che in quel giardino non c'è l'ombra di un gioco!!

Porthos

7 commenti:

Anonimo ha detto...

FORSE PORTHOS DOVEVI SCRIVERE QUESTO NEL TUO BELLISSIMO POST:

"ah ma allora oltre al cartello cinque anni fa dovevamo mettere anche i giochi!
ecco cosa ci siamo dimenticati!"

Anonimo ha detto...

Che tristezza si ricomincia con la solita storia della colpa degli altri. Forse è per questo che per il paese ci sono ancora buche e marciapiedi dissestati: la colpa è della precedente amministrazione che non li ha sistemati e quindi lasciamoli come sono. Decisamente un bel modo di ragionare

Anonimo ha detto...

Li hanno venduti, l'amministrazione sta incominciando a raggranellare i 6 milioni di euro da pagare alla ditta del fotovoltaico.

Anonimo ha detto...

ma quella rete di recinzione c'era cinque anni fa?
mi sembra che dia più sicurezza ai bambini delle elementari che vanno a giocare nel parco.

new generation ha detto...

i giochi si trovano all'interno della discarica.

Alex ha detto...

Si sono più liberi e sicuri di respirare l'aria schifosa e super inquinata di via marconi, complimenti proprio un bel posto per fare un parco giochi x bambini.

Alex

Anonimo ha detto...

Ma io me li ricordo i giochi in quel parco e non erano nella zona che ora è recintata, ma accanto alla panchina vicino all'edicola.