Come tutti sanno a fianco del comune c' è un giardino e a testimoniarlo vi è anche un bel cartello con tutta una serie di divierti ed altre regole comportamentali per la sua corretta fruizione. A questo punto vi chiederete ma cosa c'è di strano? Semplice sul cartello c'è scritto che l'uso dei giochi è riservato ai bambini al di sotto dei 12 anni, e in caso di danni le spese sono a carico dei genitori, fin qui tutti d'accordo, l'unico problema è che in quel giardino non c'è l'ombra di un gioco!!
Porthos
7 commenti:
FORSE PORTHOS DOVEVI SCRIVERE QUESTO NEL TUO BELLISSIMO POST:
"ah ma allora oltre al cartello cinque anni fa dovevamo mettere anche i giochi!
ecco cosa ci siamo dimenticati!"
Che tristezza si ricomincia con la solita storia della colpa degli altri. Forse è per questo che per il paese ci sono ancora buche e marciapiedi dissestati: la colpa è della precedente amministrazione che non li ha sistemati e quindi lasciamoli come sono. Decisamente un bel modo di ragionare
Li hanno venduti, l'amministrazione sta incominciando a raggranellare i 6 milioni di euro da pagare alla ditta del fotovoltaico.
ma quella rete di recinzione c'era cinque anni fa?
mi sembra che dia più sicurezza ai bambini delle elementari che vanno a giocare nel parco.
i giochi si trovano all'interno della discarica.
Si sono più liberi e sicuri di respirare l'aria schifosa e super inquinata di via marconi, complimenti proprio un bel posto per fare un parco giochi x bambini.
Alex
Ma io me li ricordo i giochi in quel parco e non erano nella zona che ora è recintata, ma accanto alla panchina vicino all'edicola.
Posta un commento