martedì 24 aprile 2012

Ancora stoccate da campagna elettorale





Come era prevedibile le due liste: per calusco e lineacomune continuano sul web o con volantini la campagna elettorale ovviamente ognuno accusa l'altro. Si afferma di aver govermato meglio dei precedenti o si accusa di aver amministrato peggio dei precedenti. Come era prevedibile ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma siccome i cittadini caluschesi non sono stupidi, penso che quando andranno a votare sapranno distinguere da che parte sta la verità, a da che parte le bugie.

Porthos

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Si però nelle spese di per calusco non vi è traccia dei 7 milioni che l'amministrazione deve pagare per la storia del fotovoltaico di Baccanello

Anonimo ha detto...

A ma il TAR si è già pronunciato sulla STORIA (???) del fotovoltaico?
Per favore se non sapete parlare/scrivere non commentate. Che significato ha STORIA???
Mah...

Anonimo ha detto...

infatti l'amministrazione non deve pagarli, visto che non c'è ancora una sentenza sul risarcimento

Anonimo ha detto...

Porthos sei in ritardo!!!! LineaComune E' già da ieri che sta facendo girare i bilanci consuntivi di 5 anni di amministrazione.....ah ah ah i falsoni di PerCalusco come sempre hanno divulgato i dati solo a metà(ovviamente quella che faceva comodo a loro) prendendo così per i fondelli i cittadini ....Insomma quello che conta alla fine dell'anno E' IL CONSUNTIVO e come si sapeva era in positivo e approvato dal revisore dei conti...un certo Scotti Foglieni dicono...del Pdl
Ah ah ah SMASCHERATI DI NUOVO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono interessato anche io, dove li trovo sti dati?

Anonimo ha detto...

C'é uno specchietto riassuntivo e molto semplificato perché sia comprensibile a tutti vista la complessità dell'argomento ( analogo a quello fatto da PerCalusco ) su Facebook SeNonParideChi..
Ovviamente tutti i dati sono riscontrabili in Comune visto che i bilanci sono Pubblici..., e ovviamente per vedere come stanno realmente le cose basta consultare il bilancio Consuntivo che é quello che a fine anno dimostra entrate e uscite...Un revisore dei conti deve poi approvare o meno lo stesso.