Finalmente una nuova inaugurazione, ne sentivamo proprio la mancanza.
Oggi infatti, sabato 30, si inaugura alle 11,30 il centro diurno integrato il "Grande Albero", sopra il centro anziani di via volta.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ore 09.30: saluto delle autorità' ;
ore 10.00: presentazione del centro diurno integrato "Grande Albero";
ore 11.00: inaugurazione con taglio del nastro e visita guidata ai locali;
ore 12.00: rinfresco;
ore 14.00: prima visita guidata al centro (ritrovo nell'atrio piano terra);
ore 15.00: seconda visita guidata al centro (ritrovo nell'atrio piano terra) .
La durata della visita e' di circa 30 min. nella quale verranno illustrati gli spazi dal personale presente.
Si ricorda che la struttura fortemente voluta dalla vecchia amministrazione è gestita in convenzione con i comuni di carvico e villa d'adda.
I nostri nuovi amministratori, soprattutto, nella persona del suo lider maximo, hanno da sempre condannato questa scelta (veramente l' hanno fatto anche per altre importanti strutture del paese), ma nonostante ciò con la solita coerenza che li contraddistingue, lo inaugureranno in pompa magna proprio stamattina, dopo 6 mesi dalla sua entrata in funzione.
Meglio tardi che mai.

Il ritardato taglio coincide con il subentro di un nuovo gestore della struttura che sostituisce la cooperativa aurora con la fondazione s. giuliano.
Speriamo vivamente che dopo l'inaugurazione e l'ennesima "appropriazione" di un altra struttura ereditata, i nuovi amministratori cerchino di farla funzionare al meglio mettendo da parte le inutili e sterili polemiche sulla sua presunta inutilità apparse, in questi mesi, sui loro organi di informazione.
Buona inaugurazione.
Porthos